Db Conto Carta carta prepagata con iban

Costi e caratteristiche della carta db Contocarta emessa da Deustsche Bank Easy.
Associata al circuito Visa Electron ha un plafond di 50mila euro, ma quanto costa, come si ricarica e dove si richiede? Ma soprattutto è veramente gratuita come dicono?

La divisione italiana della Deutsche Bank rilascia per i clienti italiani una carta prepagata con Iban si chiama Db ContoCarta, attualmente viene offerta in promozione e non ci sono costi.
Attenzione però che questa carta prepagata potete caricarla isolo in Italia, non è possibile ricaricarla in Germania o altre nazioni dove è presente la Deutsche bank, perchè si tratta di una carta conto emessa in Italia.

Come si richiede la db Conto carta.

Se sei interessato a questa prepagata con Iban  e non sei clienti della banca per averla hai due possibilità.
O fai la richiesta online, in questo caso dovrai avere a portata di mano cellulare, la scansione del documento di identità. e quello del codice fiscale, un conto corrente intestato a te per far eil bonifico di un euro.
Cerchi un modo più veloce per avere la dbContocarta?
Stampa il contratto dal loro sito internet, compilalo, firmalo, e recati in un punto vendita Deutsche Bank Easy con documento di identità, codice fiscale e il documento scaricato da internet e compilato.

Quanto costa la db Conto Carta.

E’ veramente gratuita come dicono la db Conto Carta?
Per tutto il 2017 è offerta in promozione e non si paga il canone mensile, l’imposta di bollo, i prelievi in euro, i bonifici in uscita, le commissioni sul rifornimento carburante.

Cosa si paga, si pagano le ricariche?

Ricariche se fatte nelle ricevitorie Sisal, il costo è di €3.
Ma si può evitare di pagare le ricariche se fatte con bonifico, oppure se fatte da ATM Deutsche Bank, o in contanti allo sportello. Questi sono i metodi di ricarica della dbContoCarta.
Se usi la carta per prelievi in valuta diversa dall’euro, e per acquisti in valuta diversa dall’euro si paga una commissione dell’1,75%.

Come e dove prelevare con la db ContoCarta.

I soldi caricati sulla db Contocarta possono essere prelevati presso qualsiasi sportello automatico bancario, sia in Italia che all’estero.

Ciao, ilcorrentista.com è un sito che parla di servizi bancari, finanza, economia e gestione del risparmio. Spero che questo articolo sia stato utile, se lo hai trovato utile puoi condividerlo sui social in modo che anche altri possono leggerlo, e aiuterai questo sito a crescere. Se invece hai trovato degli errori, o vuoi comunicare con chi ha scritto l'articolo, nella pagina contatti, oppure in fondo a questa pagina trovi l'indirizzo e-mail dove inviare un messaggio. A presto...

LEGGI ANCHE