Come vedere quanti soldi ho sulla Postepay

Il vantaggio delle carte prepagate, tipo la Postepay, è la possibilità di tenere sotto controllo le spese spendendo solo quanto caricato anticipatamente sulla carta. Ma come controllare dopo che viene utilizzata il saldo, lista movimenti e la disponibilità sulla Postepay ?

Esistono diversi metodi per controllare il saldo della Postepay che può essere controllato in qualsiasi momento allo sportello dell’ufficio postale.
Se ti sembra un metodo scomodo perchè devi fare la fila allo sportello puoi effettuate l’operazione al Postamat.

Internet è il modo più veloce per controllare saldo e movimenti della Postepay.

Ma esiste un altro metodo ancora più veloce grazie a internet puoi gestire e controllare la tua Postepay comodamente da casa in tempo reale. Inoltre esistono delle applicazioni, che tra poco vedremo, che puoi installare sul tuo smartphone per gestire la Postepay in mobilità.
Che si possono installare sia su smartphone iphone scaricabili dall’App Store, che su quelli con sistema operativo Android che trovi su Google Pay

Leggi Anche  Come ricaricare la Postepay di altri

Come controllare saldo Postepay.

Per usufruire di questa comode e innovative funzionalità quando acquisti la Postepay registrati sul sito di Poste Italiane Poste.it.
E su quello per i titolari della Postepay che si chiama Postepay.it.
A questo sito si possono registrare i titolari di tutte le versioni della Postepay compreso l’Evolution.

La registrazione sul portale delle Poste per gestire Postepay.

Una volta completata la registrazione sarà possibile consultare accedendo al sito con le proprie credenziali, il saldo e lista movimenti della tua Postepay. Questo è il modo più veloce su come sapere quanti soldi hai sulla Postepay.
Il sito è accessibile sia con computer, che da tablet e smartphone.
Ed è possibile accedere anche dall’estero, quindi se sei lontano dall’Italia grazie a internet puoi gestire la tua Postepay .