Chi Siamo

Benvenuto in questo spazio digitale, se sei arrivato in questa pagina perchè vuoi avere informazioni su cosa sia questo sito, ma cosa più importante chi è l’autore degli articoli. Cosa fa nella vita, qual è la sua professione, quali titoli di studio ha, qual è la sua missione, da dove viene e se ci sono altre forme di vita nell’Universo.
Tutte domande lecite, ma non risponderò a queste domanda. L’unica domanda che potrei rispondere e se c’è vita nell’universo.

Ma devi sapere che belli o brutti che siano gli articoli pubblicati qui, chi li scrive non è legato in alcun modo ai brand nominati in queste pagine, non è nemmeno un giornalista. Non scrive sotto dettatura, e non lo fa per interessi personali. Giusto per mettere i puntini sulle i.

La missione di questo sito.

Fatte le dovute precisazione devi sapere che questo progetto editoriale che prende il nome di IlCorrentista.com nasce da un’idea di ehm… Ed è il fratello minore del sito Monetadiplastica.com nato nell’estate del 2009, dove si parla di carta prepagate e carte di credito. Quasi sei anni più tardi, sempre da un’idea di ehm…Nel 2015 nasce questo sito.
Come puoi vedere, in questo spazio il tema principale riguarda i conti correnti, ma si parla anche di banche,poste, risparmio.

Davide contro Golia.

Si spera che chi legge queste pagine, grazie a questi articoli, diventi un saggio risparmiatore, ed eviti di farsi spennare da banche banchieri e bancari, poste, assicurazioni e finanziarie.
Che grazie alla bassa educazione finanziaria degli italiani in questi anni hanno potuto prosperare.
Realizzando dei bei guadagni sulle spalle dei risparmiatori, che sono rimasti coinvolti in tristi storie di risparmio tradito.

Cos’è la pubblicità che trovi tra gli articoli.

Tra le pagine di questo sito troverai un po’ di pubblicità, che serve non per mantenere l’autore del sito ma pagare i costi del server e la registrazione dei siti. Sei vuoi maggiori informazioni sulla pubblicità ti invito a leggere la pagina privacy e quelle sui cookie.
Per contattami , per chiedere chiarimenti, approfondimenti, dare suggerimenti o segnalare orrori, o hai subitoun torto da parte di una banca, l’indirizzo e-mail lo trovi nella pagina contatti.

Magazine di economia e finanza